Questo sito contribuisce alla audience di

10 cose che le lesbiche fanno e di cui si lamentano tutte! PASSIVO AGGRESSIVE

da Redazione 15.713 visite3

Ovviamente tutto quello che segue è da leggersi in chiave ironica e parteciparvi col sorriso aggiungendo esempi simili… Ah no giusto non sappiamo essere ironiche (LOL).

Stiamo scherzando ma non troppo. Ci siamo soffermate a chiederci quali sono alcuni di quei comportamenti o ritornelli che sentiamo e di cui parliamo spesso nel mondo lesbico, di cui tutte ci lamentiamo ma poi nessuno fa nulla? Bene ecco a voi la nostra lista amorevolmente stilata sperando di trovare un dialogo costruttivo e distruggere un po’ di comportamenti “da lesbiche” che nel 2017 sono un filo sorpassati. Noooo? Oppure ammettiamolo siamo tutt* passivo aggressive!

Ps: noi vi amiamo così come siete!

Share Button

Commenti (3)

  1. un uomo mi ha chiesto se visto che con mio marito nn faccio nulla, se percaso avevoun’amante donna.io le ho detto di no. perche lo ha pensato?

  2. Io aggiungerei che in genere le lesbiche danno il meglio quando sono fidanzate, le lesbiche odiano essere single è diventano tristi e poco produttive nella vita, spesso grandi bevitrici tendenti all’alcolismo, poi una volta accasate allora si sentono realizzate e riescono anche a combinare qualcosa nella vita

  3. E quando non riesci a reggere tutto questo ti fidanzi con la meno peggio e ci stai in eterno finché tu o lei ne trovate un’altra che vi piace di più

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML