Questo sito contribuisce alla audience di

10 personaggi dei cartoni animati che non sapevate fossero gay. GALLERY

da Fou Savant 4.374 visite2

Siamo tutti cresciuti guardando i cartoni. Non importa se il canale che ti faceva da baby sitter era Rai 3 con la sua Melevisione o un più sofisticato e contro corrente Cartoon Network, i cartoni hanno cresciuto orde di ragazzini, etero e gay.

> > DA NON PERDERE

E ora che siamo più maturi è facile ricapitare su qualche spezzone dei vecchi cartoni e dire “diavolo secondo me quel personaggio era gay”. E con i cartoni di oggi è ancora più facile, dato che in alcuni casi se non è proprio esplicito, è piuttosto palese.

Elsa di Frozen non è l’unica infatti ad aver attivato il gay radar, ma è anzi l’ultima di una lunga serie di personaggi gay non dichiarati che hanno affollato la televisione e di conseguenza la nostra infanzia ( e senza vergogna, anche la nostra vita adulta).

Ecco quindi una raccolta di personaggi dei cartoni animati che sono segretamente gay!

Share Button
Speciale Onda Pride 2017
Community

Commenti (2)

  1. Non sarà famosissimo, ma “Vita da giungla alla riscossa” è il TOP. Il protagonista è un pinguino cresciuto da una tigre e che crede di essere effettivamente una tigre, che a sua volta ha un figlio pesce! E vogliamo parlare dei due ranocchi maschi, che fanno i parrucchieri e non lasciano molti dubbi sulla loro relazione? Documentarsi per credere! ^_^

  2. Non so se sia una cosa nota…..
    Ursula (che a noi ricorda Vanna Marchi…) è stata ispirata da Divine :)
    http://www.avclub.com/article/read-how-divine-inspired-ursula-sea-witch-230938

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML