Questo sito contribuisce alla audience di
FilmHighlightsMondo PopTv e dintorni

10 personaggi dei cartoni animati che non sapevate fossero gay. GALLERY

Siamo tutti cresciuti guardando i cartoni. Non importa se il canale che ti faceva da baby sitter era Rai 3 con la sua Melevisione o un più sofisticato e contro corrente Cartoon Network, i cartoni hanno cresciuto orde di ragazzini, etero e gay.

E ora che siamo più maturi è facile ricapitare su qualche spezzone dei vecchi cartoni e dire “diavolo secondo me quel personaggio era gay”. E con i cartoni di oggi è ancora più facile, dato che in alcuni casi se non è proprio esplicito, è piuttosto palese.

Elsa di Frozen non è l’unica infatti ad aver attivato il gay radar, ma è anzi l’ultima di una lunga serie di personaggi gay non dichiarati che hanno affollato la televisione e di conseguenza la nostra infanzia ( e senza vergogna, anche la nostra vita adulta).

Ecco quindi una raccolta di personaggi dei cartoni animati che sono segretamente gay!

Share Button
Tags
  • 74 Posts
  • 3,760 Followers
  • 153 Following

Fou Savant

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance.
Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Articoli correlati

2 thoughts on “10 personaggi dei cartoni animati che non sapevate fossero gay. GALLERY”

  1. Non sarà famosissimo, ma “Vita da giungla alla riscossa” è il TOP. Il protagonista è un pinguino cresciuto da una tigre e che crede di essere effettivamente una tigre, che a sua volta ha un figlio pesce! E vogliamo parlare dei due ranocchi maschi, che fanno i parrucchieri e non lasciano molti dubbi sulla loro relazione? Documentarsi per credere! ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close