Questo sito contribuisce alla audience di
LifestylePrimo piano

5 bugie che prima o poi tutte le lesbiche dicono nella loro vita! FALSE

lesbiche bugie

No, non stiamo parlando del fatto che avrete taciuto alla vostra fidanzata di aver riscritto alla vostra ex o di non aver detto alla vostra amica che la sua nuova ragazza ve la siete baciata un paio di settimane fa in discoteca… No stiamo parlando di bugie “bianche” di quelle frasi che spesso si dicono senza nemmeno troppo rifletterci perché effettivamente vorremmo che fosse così, ma ricadiamo solo nel cliché e non nella verità vera e propria.

Prima che l’introduzione diventi eccessivamente nebulosa, direi di passare direttamente ai fatti e se non vi ci riconoscete… beh state mentendo ancora!

ATTENZIONE: la gallery contiene un alto tasso di ironia, autocritica e immagini non sempre SAFE FOR WORK. Donne avvisate…

Share Button
Tags
  • 95 Posts
  • 4,053 Followers
  • 153 Following

Arianna P

Aspirante yogi e non sto parlando dell’orso :)

Articoli correlati

12 thoughts on “5 bugie che prima o poi tutte le lesbiche dicono nella loro vita! FALSE”

  1. Mah..
    Sara’..
    Porto i capelli rasati da anni.
    Sono felice e lo sono soprattutto perchè sono single.
    Ho un cane che amo piu’ di me stessa.
    E’ vero che le donne lo fanno meglio, tranne qualche rara eccezione.
    Non sono gelosa.
    Mi annoiano a morte invece le radical chic! =D

  2. Io sono fidanzata da due anni e con la mia lei lo facciamo per diverse ore ancora e 3 giorni su 4, quindi non vi demoralizzate… C’è speranza che se a inizio relazione sembrate donne in calore e ogni occasione e posto risulta eccezionale per accoppiarsi, si prospettano buoni standard per i prossimi anni… e meno male! Hahahha :P

  3. Per quanto possa leggere tutto con ironia, il punto è che a me un post del genere fa solo piangere perché non mi ci identifico mai e per niente

  4. Non mi sono mai rasata, non ho alcun tatuaggio o piercing, non sono vegana e nemmeno vegetariana anzi W la cotoletta!!! e a casa mia nemmeno l’ombra del pesce rosso . . . Devo forse preoccuparmi?

  5. Rasatura a un lato della testa… Ne sto ancora subendo le conseguenze nel far ricrescere tutti i capelli D:

  6. Ah ah ah ah,sono tutte vere!!!!
    Anche se mi rattrista un po che il sesso non dura più come all’inizio uff

  7. Fantistica! Manca la classica bugia trasversale: “vorrei che fossimo amiche” da usare in varie circostanze. Comunque per lo spazzolino ho risolto vado a casa dell’altra all’inizio (Che può coincidere con la fine)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close