Questo sito contribuisce alla audience di
GalleryMondo PopPrimo pianoTv e dintorni

5 donne delle serie tv con cui vorremmo prendere un aperitivo! GALLERY

Donne forti, divertenti... non esistono certo, ma nessuna di loro rifiuterebbe uno spritz o un buon bicchiere di vino!

Le passioni da una stagione e via; gli amori che restano una vita. Quante volte abbiamo fantasticato su un personaggio di una serie tv in particolare, immaginandoci accanto a lei sul piccolo schermo, affrontare le stesse (dis)avventure, gli stessi pericoli o problemi, fianco a fianco, fino a che… uno sguardo… le mani che si sfiorano per sbaglio… l’ennesimo tentativo di distruggere la terra sventato grazie a voi… Le labbra si avvicinano e poi… Poi si scende dalle nuvole e realizziamo che queste donne non esistono e non le incontreremo mai, se non nei nostri sogni più arditi. Non saranno mai la nostra prossima ragazza e nemmeno la nostra migliore amica. A questo punto però parte il “what if” selvaggio: se potessimo prendere un aperitivo con queste donne? Una serata easy, insomma, per farsi conoscersi meglio o semplicemente farsi due risate insieme. Uno spritz, una birretta o un negroni sbagliato, perché no.

Ebbene, ci siamo divertite ad immaginare questi aperitivi. Cosa si beve, di cosa di parla… dopotutto, sognare non costa nulla – nemmeno il prezzo di un cocktail!

Voi invece, chi scegliereste?

Share Button
Tags

Ahlen

Nerd.

Articoli correlati

2 thoughts on “5 donne delle serie tv con cui vorremmo prendere un aperitivo! GALLERY”

  1. Bell’articolo, ho riso parecchio!

    Oh, io col gruppetto di ragazze di Supergirl ci uscirei tutte le sere, sperando che Kara non mi guardi con occhi storti(o peggio, mi fulmini con quella specie di raggio laser che si ritrova)ogni volta che tento un’avance nei confronti di Lena :D

    Se potessi, io vorrei farmi una sana chiacchierata con Root di Person of Interest e ridere insieme delle facce che fa Shaw ogni volta che Root tenta di flirtare con lei nei momenti più inopportuni! Poi ovviamente starei ad ascoltare tutti i suoi racconti sulle assurde identità che le rifila la Macchina, e la osserverei con occhi adoranti per tutto il tempo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close