Questo sito contribuisce alla audience di

8 lezioni di educazione sessuale queer che avreste voluto al liceo. GALLERY

da Fou Savant 7.501 visite1

I corsi di educazione sessuale a scuola sono, purtroppo, sempre meno in Italia. Merito ovviamente delle associazioni di bigotte che boicottano chiunque provi a parlare ai ragazzi di sesso. E anche quei pochi che restano difficilmente trattano di una sessualità e di una affettività che non sia esclusivamente quella eterosessuale. Nel migliore dei casi l’omosessualità, rigorosamente maschile (perché le lesbiche non esistono) viene citata solo quando si parla di AIDS così da aiutare le nuove generazioni ad associare l’orientamento sessuale con una malattia.

Dato che però noi siamo un sito rinomato per i suoi intenti educativi, vogliamo darvi quelle lezioni di educazione sessuale queer che avreste voluto al liceo e che non avete avuto. E dopo averle lette potete andare a diffondere il verbo, magari così se ne parlerà un po’ di più e prima o poi arriverà anche nelle scuole.

Share Button

Commenti (1)

  1. il su e giù può piacere, non è uno schifo, non è l’uico modo di fare sesso, ma chi ha fatto solo quello non è sfigato/a. Poi una coppia ha il diritto di sperimentare altro se vuole

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML