Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi bisessuale? «Mai stata con una donna però…». VIDEO

L'aperitivo della domenica

Alessia Marcuzzi durante una mega intervista da Maurizio Costanzo ha parlato del suo “lato saffico”: 

Ho come tutte le donne un lato saffico; provo un’istintiva attrazione per la bellezza femminile; le donne non mi lasciano del tutto indifferente, per ora, però, sono devota solo al mio uomo, non ho altre curiosità.

Il buon Maurizio, non soddisfatto, incalza: «Hai mai avuto una storia con una donna? Sei pronta a giurarlo?» (è un’intervista o un interrogatorio?). Alessia risponde con un netto no – solo baci per “gioco” -, anche se da piccola veniva chiamata Lady Oscar, per i suoi atteggiamenti mascolini.

Atteggiamenti a parte, la presentatrice dell’Isola ammette: «Se vedo una bella donna ne resto affascinata, succedeva anche a scuola». In più sostiene di credere nell’amore fra due donne: «Eva ed Imma le sentivo vicine, per me è una cosa normale». Insomma, tanta tenerezza. Se non fosse che Costanzo – in un momento di arguta ironia (o autoironia?) – chiosa: «Paolo [Il marito di Alessia, ndr.] porta a casa delle donne e vedi come Alessia le guarda, la controlli». Ecco un pezzo dell’intervista.

Che ne dite, regaliamo alla nostra Alessia Marcuzzi un posto d’onore fra le #vedolesbicheovunque?

Share Button
Leggi  MySecretCase porta in tv i sex toys e il piacere femminile! VIDEO
Speciale Onda Pride 2017

2 Commenti

  • Come no, Certo che è lesbica, Babbo Natale esiste, le marmotte fanno la cioccolata e io sono Greta Garbo.
    Ma per favore, Alessia…
    cosa non si fa per fare un po’ di autopromozione, per far parlare di sè….del resto se non hai altri talenti per cui esser famosa, ti basi sul gossip…
    Una volta ci si limitava alla storia col calciatore famoso di turno, per far parlare di sè. Adesso i tempi sono cambiati e il coming out “tira” sulla stampa, sulla rete…
    L’anno prossimo si userà dire che si ha un piercing in un posto ben nascosto, e allora tutte a dire “sì sì anch’io ce l’ho…”

  • Capisco che vedolesbicheovunque sta diventando una rubrica di outing quindi avete bisogno di qualche fake perché se è bisessuale solo per questo allora lo siamo praticamente tutt* che poi solo una etero può dire ” ho come tutte le donne un lato saffico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *