Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsMondo Pop

Alexandra Tydings coming out: l’Afrodite di Xena si dichiara su Facebook per il Coming Out Day!

Alexandra Tydings si è dichiarata durante la giornata mondiale del coming out day

Ragazze, abbiamo sbagliato tutto! A quanto pare quando cercavamo la lesbica guardando Xena – Principessa Guerriera avremmo dovuto concentrarci su un altro personaggio della serie e lasciare Xena e Olimpia ai loro sottotesti saffici. Perché a portare in alto il vessillo dell’amore lesbico era la Dea Venere, interpretata da Alexandra Tydings. La Tydings ha infatti approfittato della giornata mondiale del coming out per raccontare la sua storia e il suo coming out con un post su Facebook.

Buona Giornata Nazionale del Coming Out!

La mia storia e alcune mie riflessioni:

Mi sono dichiarata ai miei amici quando avevo 16 anni, perché ero follemente innamorata della mia migliore amica. Un anno dopo lo sapeva tutta la scuola, e mia madre e a me sembrava fossero il mondo intero.
Da allora mi sono dichiarata solo qualche volta, e di recente con i miei figli. Ero separata dal loro padre da un anno, e gli ho detto che avevo una fidanzata. E loro mi hanno risposto con un tranquillissimo “Si mamma lo sappiamo”

Adoro tutto questo. I ragazzi sono cresciuti conoscendo genitori gay, amici trans, amici gay e con Ellen (DeGeneres, ndr) come modello da seguire per tutta la loro vita. Per loro è una non-questione.

Ma ci sono parti del mondo, nel nostro paese, anche quartieri vicini a noi, dove fare dichiararsi gay può far paura e essere pericoloso.
A quelle persone io voglio dire che siete belli, importanti e perfetti così come siete, e io sono con voi.

D’altronde da una Dea dell’Amore non ci si può aspettare niente di meno.

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!