Questo sito contribuisce alla audience di

ALGIDA e la pubblicità con il matrimonio lesbico. VIDEO

da Fou Savant 27.092 visite0

Le campagne pubblicitarie stanno diventando sempre più inclusive e a nostro parere per questo anche più belle. Questo spot è stato prodotto da una agenzia spagnola per l’Algida per commercializzare uno dei suoi prodotti più conosciuti: il Magnum. Per il Magnum sono sempre state pensate delle celebri campagne pubblicitarie e noi speriamo che questo video, che è già diventato virale, possa diventare lo spot di punta per la prossima estate.

La frase di lancio è “Pleasure is diverse” e l’azienda sembra essere molto soddisfatta dal prodotto dato che sul suo sito scrive 

Siamo convinti che il Piacere sia nella differenza, che il piacere è un diritto per tutte le persone. Non importa chi sei, dia dove vieni o dove vai, tutti abbiamo il diritto di vivere in una società più aperta, inclusiva e accogliente. Perché è abbracciando e accettando chi siamo davvero che diventiamo migliori, liberi di godere di una vita più piacevole.

La pubblicità per ora è solo online, anche in Australia è già stata usata in tv e nei cinema. Speriamo di vederla anche da noi!

LOLA MullenLowe – Magnum

"El placer es diverso", la nueva y polémica campaña de LOLA MullenLowe para Magnum. Clientes y creativos con mucho valor. http://www.magnumicecream.com/au/pleasure-is-diverse.htmlEnjoy!

Pubblicato da RP Latam su Mercoledì 15 marzo 2017

Share Button

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML