Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsLifestyleNews

Ha aperto a Tokyo il primo negozio dedicato a Sailor Moon

Per i 25 anni dalla prima puntata della serie uno store interamente dedicato alle sailor

Sailor Moon, la saga che ha tenuto inchiodate alla tv una intera generazione di ragazzine, compie quest’anno 25 anni. Un traguardo importante per una serie che sta avendo una seconda ondata di successo grazie al remake Sailor Moon Crystal, questa volta più fedele al manga originale. Una grande conquista soprattutto per le fan lesbiche della serie che finalmente possono vedere la storia d’amore tra Sailor Uranus e Sailor Naptune senza le odiose censure della Mediaset che le aveva fatte passare per “grandi amiche”.

Per l’occasione in Giappone è stato aperto uno store interamente dedicato alla guerriera che veste alla marinara. Si trova ovviamente a Tokyo, nel quartiere Shibuya e promette di essere una vera e propria immersione nel mondo delle guerriere sailor! Ovviamente sarà pieno di oggetti da comprare, una vera cornucopia per i collezionisti più sfegatati. Non solo piccoli gadget come portachiavi e quaderni, ma anche i vestiti originali e gli scrigni magici. L’intero negozio è completamente rosa, per la gioia delle ragazzine di tutto il mondo. Dite che ci sarà anche una sezione dedicata a tutte le lesbodrammatiche nerd?

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Close
Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!