Questo sito contribuisce alla audience di

Appello ai maschi etero: non state facendo abbastanza per le vostre donne!

da Fou Savant 2.215 visite0

DeAnne Smith è una comica dichiaratamente lesbica, molto apprezzata in America e Canada per i suoi spettacoli.
Smith usa molto la sua omosessualità per stare sul palco, in maniera sempre molto ironica e divertente andando anche a punzecchiare quelli che sono gli stereotipi e i pregiudizi degli etero verso le persone LGBT. 
In uno show che ha tenuto al Winnipeg Comedy Festival ha deciso di rivolgersi direttamente a tutti gli uomini eterosessuali presenti per informarli che le donne etero vogliono cambiare sponda, tutte. Perché? 

> > DA NON PERDERE

Perché non si stanno impegnando abbastanza per tenersele dalla loro parte del fiume! Di questi tempi è troppo facile conquistarne una, basta mostrarle un po’ di attenzione e lei ti sarà riconoscente per sempre! Ma non è nemmeno solo una questione di prestare attenzione a quello che dicono o fanno, ma trattarle come dei normalissimi esseri umani, chiedendo come è andata la giornata e facendo finta per davvero di essere interessati e regalandole qualcosa di carino una volta ogni tanto.

Cari uomini, state sbagliando qualcosa ed è ora che vi mettiate rimedio. Noi non abbiamo abbastanza tempo per occuparci anche delle vostre donne!

DeAnne Smith | Winnipeg Comedy Festival

"So many straight women are one more unsolicited dick pic away from just changing their settings to women."

Pubblicato da CBC Comedy su Mercoledì 12 luglio 2017

Share Button
Speciale Onda Pride 2017
Community

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML