Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsMondo Pop

Appello ai maschi etero: non state facendo abbastanza per le vostre donne!

DeAnne Smith è una comica dichiaratamente lesbica, molto apprezzata in America e Canada per i suoi spettacoli.
Smith usa molto la sua omosessualità per stare sul palco, in maniera sempre molto ironica e divertente andando anche a punzecchiare quelli che sono gli stereotipi e i pregiudizi degli etero verso le persone LGBT. 
In uno show che ha tenuto al Winnipeg Comedy Festival ha deciso di rivolgersi direttamente a tutti gli uomini eterosessuali presenti per informarli che le donne etero vogliono cambiare sponda, tutte. Perché? 

Perché non si stanno impegnando abbastanza per tenersele dalla loro parte del fiume! Di questi tempi è troppo facile conquistarne una, basta mostrarle un po’ di attenzione e lei ti sarà riconoscente per sempre! Ma non è nemmeno solo una questione di prestare attenzione a quello che dicono o fanno, ma trattarle come dei normalissimi esseri umani, chiedendo come è andata la giornata e facendo finta per davvero di essere interessati e regalandole qualcosa di carino una volta ogni tanto.

Cari uomini, state sbagliando qualcosa ed è ora che vi mettiate rimedio. Noi non abbiamo abbastanza tempo per occuparci anche delle vostre donne!

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!