Questo sito contribuisce alla audience di
Gallery Highlights Personaggi

Brittenelle Fredericks e la youtuber Orion Carloto. La nuova coppia lesbica dell’estate. FOTO

Parliamo di Brittenelle Fredericks, una a cui lo smoking cade come se gliel’avessero cucito addosso. Bionda, ciuffo arrogante, occhio azzurrissimo, spopola su Instagram dove è diventata una delle top influencer per il suo stile very very tomboy.

Da qualche mese a questa parte Brit ha accantonato lo sguardo da lesbica single assassina per lascir spazio ad occhioni languidoni da femmina alpha innamorata. La fortunata «dreamy girl» è la YouTuber ventenne Orion Carloto, che si è sentita in dovere di dare spiegazioni ai follower attraverso un video titolato «My not so secret, secret».

Always a wedding crasher. See you soon @beaudunn

A post shared by brittenelle (@brittenelle) on

«Sono bisessuale – ha spiegato -. E ciò significa che mi piacciono sia le donne che gli uomini e non ci trovo niente di strano. L’ho detto la prima volta al mio migliore amico, a 18 anni. Poi per un anno intero sono stata zitta e non ne ho parlato con nessun altro. Finalmente circa un anno fa ho cominciato a sentirmi a mio agio con me sptessa e ne ho parlato alla mia famiglia e ai miei amici».

If time stood still I'd take this moment and make it last forever

A post shared by Orion Carloto (@orionvanessa) on

C’è voluto ancora qualche tempo, però, per fare il salto definitivo dalla vita reale a quella… virtuale, di cui Orion temeva gli effetti. Almeno fino a che non ha incontrato Brittenelle. Le due ora non perdono occasioni per spararsi selfie lingua contro lingua nella vasca da bagno, in ascensore o in salotto.

Eppure… per la serie possoessereunpostronza… pensavo: queste due non vi ricordano un po’ tanto Ruby Rose e la sua Jessica Veronca?

Share Button

Articoli correlati

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *