Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsMondo PopTv e dintorni

Brooklyn Nine Nine: un personaggio della serie fa coming out come bisessuale! SPOILER ALERT

Se non avete visto l'ultimo episodio di Brooklyn Nine Nine non proseguite con la lettura!

La lista dei personaggi delle serie tv che escono dall’armadio e dichiarano al mondo intero i propri sentimenti omo/bi-erotici si allunga: yay! 

14 bisessuali che hanno bucato il piccolo schermo. GALLERY

Nell’episodio numero 99 di Brooklyn Nine Nine andato in onda proprio ieri sera, la detective Rosa Diaz (interpretata da Stephanie Beatriz), storico personaggio presente sin dalla prima stagione, ha fatto coming out come bisessuale per la gioia di tutto l’internet:

Nel prossimo episodio, il 100esimo, ci aspettiamo che venga approfondita la storia di Rosa e della sua misteriosa compagna nonché le reazioni degli altri membri del gruppo quando (e se) sapranno della vita sentimentale della detective. Beatriz ha commentato a Entertainment Weekly che ha sempre pensato al suo personaggio come queer o bisex (vi ricordiamo che la stessa attrice si definisce queer!), e sperava che venisse dato spazio a Rosa di vivere la sua sessualità. Voleva suggerire la cosa agli sceneggiatori, ma sono stati loro a venire da lei per primi. Per lei, la rappresentazione di persone LGBT+ nella cultura pop è importantissima, soprattutto vedendo quanti personaggi lesbiche o bisessuali siano a una dimensione, o peggio, uccisi e sacrificati (#BuryYourGays).

Posso parlare solo per me, certo, ma penso sia importante che si tratti di una persona in carne ed ossa, resa reale in tutti i modi in cui desideriamo che un personaggio lo sia. Adoro che in questo caso, si tratti di qualcuno che il pubblico già conosce, con cui ha già stabilito un contatto e a cui importa di lei. Adesso, cominceranno a conoscerla un po’ di più. La relazione sta diventando più profonda“, racconta Beatriz. Non possiamo essere più d’accordo!

 

 

Share Button
Tags
  • 95 Posts
  • 4,053 Followers
  • 153 Following

Ahlen

Nerd.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close