Questo sito contribuisce alla audience di
GalleryLifestylePersonaggiTop Story

Cara Delevingne: 25 anni al grido di Sexico e tante donne! GALLERY

Cosa fareste per i vostri 25 anni se foste Cara Delevingne? Voi fatevi venire in mente le idee più bizzarre, creative, inimmaginabili, ma Cara ha già festeggia il suo quarto di secolo con un party lungo settimane, che ha già vinto su ogni piano alternativo. E noi ci chiediamo perché non ci inviti mai?!

Cara per il suoi 25 anni ha deciso di intitolare la sua festa #Sexico, ovvero ha caricato tutte le sue amiche bonissime su un aereo e le ha portate in Messico. Un viaggio unico all’insegna di feste, sole, alcool, avventure e secondo noi, nuove amicizie piccanti.

 

I ❤️🇲🇽

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Prendi un gruppo di amiche, di cui tante modelle, mettile in costume, portale su barche, spiagge privare e ville da sogno e il risultato sexy è assicurato.

 

I am so lucky to have such incredible friends, thank you for inspiring and supporting me ladies #Sexico 🇲🇽🇲🇽🇲🇽

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Mettici poi una serie di avventure da paura (in tutti i sensi) e Cara Delevingne ha definitivamente alzato l’asticella del “party da storia”.

 

👀👀👀 #sexico

Un post condiviso da Cara Delevingne (@caradelevingne) in data:

Sfogliate le prossime pagine per vedere quanto si sono divertite le ospiti di Cara e facciamoci due domande… Soprattutto su una certa Alice Dellal!

Share Button
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close