Questo sito contribuisce alla audience di

Cara Delevingne e Rihanna nella nuova campagna Puma #DoYou. FOTO

da Redazione 84 visite1

cara-delevingne-puma-youdo

#DoYou è l’hashtag scelto da Puma per la nuova campagna pubblicitaria rivolta alle donne. A fare da testimonial una delle icone degli ultimi anni che non ha mai avuto paura di mostrarsi così com’è, spesso senza trucco e (soprattutto) senza mai nascondere il propio orientamento sessuale: Cara Delevingne.

«In questo momento voglio dedicare le mie energie alle cose che mi appassionano – ha raccontato Cara -. Mi appassiona recitare e mi appassiona dare forza alle donne e alle ragazze. Voglio investire il mio tempo in cose che possono fare la differenza».

Come se non bastasse, art director della campagna #DoYou (e già stilista della linea Fenty Puma) è Rihanna, grande amica di Cara (dai tempi dei nostri primi #vedolesbicheovunque). «È stata una passeggiata collaborare con lei, perché è una cara amica. Ammiro sia il suo spirito creativo che la sua capacità di fare business, per questo lavorare insieme a questa campagna è stata una bellissima esperienza».

Ecco il frutto del lavoro di Cara e di Rihanna. Cosa ne pensate?

Share Button

Commenti (1)

  1. Secondo me quelle mutande sono parecchio scomode XD

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML