Questo sito contribuisce alla audience di
LibriMondo PopPersonaggiPrimo pianoTop Story

Cara Delevingne ha scritto il suo primo libro: Mirror Mirror!

Cara Delevingne era sparita dalla scena e ora abbiamo capito perché! L’eclettica modella che in pochi mesi dalla sua fama ha conquistato ogni donna possibile e immaginabile, per poi appropinquarsi al matrimonio con St.Vincent per poi essere mollata a pochi passi dall’altare per Kristen Stewart, ora si dà alla letteratura.

No non ha fondato un gruppo di lettura per lesbiche, ma ha scritto il suo primo libro! Giustamente solo quello le mancava dopo aver solcato le passerelle di mezzo mondo, fatto l’attrice ora si reinventa scrittrice.

Il libro si chiama “Mirror Mirror” e lei lo descrive così: “Una storia tortuosa che racconta di quattro amici, Red, Leo, Naima e Rose alla ricerca di se stessi all’interno del difficile mondo della scuola e delle relazioni. Fino a quando tutto cambia un giorno … Amo questi personaggi, mi piace ciò che rappresentano, cosa questa storia rappresenta. Scrivere questo romanzo è una di quelle cose che cambiano la vita. Non vedo l’ora di condividere tutto con voi. Iniziamo un club virtuale perché voglio parlare di questi temi: della vita, dell’autoscoperta, dell’amicizia, del dolore, delle vittorie. Voglio essere un’adolescente!”.

Immaginiamo che troverà chi la seguirà in questa follia, ma siamo contente di vederla di nuovo in pista!

 

Share Button
Tags
  • 93 Posts
  • 4,002 Followers
  • 153 Following

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close