Questo sito contribuisce alla audience di

“Coconut Rum and Coke” sarà la prossima hit lesbica dell’estate? VIDEO

da Redazione 8.266 visite1

Keeana Kee è un’ex modella di origini lettoni che da qualche tempo si è data alla musica. “Coconut Rum and Coke” è il suo primo singolo, accompagnata dal rapper Maffio. E fin qui niente di significativo, se non fosse che nel video della canzone la giovane Keeana Kee si “struscia” (per usare un eufemismo) con la sosia meno tatuata di Ruby Rose – nel video qui sopra noterete che la somiglianza è davvero impressionante. 

Il ritornello della canzone, infatti, è comprensibile soprattutto al pubblico lesbico “If I could, I would drink you all night long, like coconut rum and coke”Keeana Kee, infatti, è lesbica dichiarata, da sempre, e spiega così la scelta di realizzare una canzone e un video che racconta un’avventura estiva tra due donne in maniera così esplicita: 

Ho subito un bel po’ di discriminazioni quando lavoravo come modella, così spero di fare la differenza incoraggiando le persone ad esser se stesse, a prescindere da tutto, e di lottare per se stessi, anche se può sembrare impossibile. Mi sento a mio agio con la mia sessualità, così non ho avuto problemi a girare il video. Voglio mostrare a tutti che non c’è niente di male nell’essere gay. E spero che ricordi alla gente che possono avere le fantasie più sfrenate, non è mai sbagliato.

Che dite, “Coconut Rum and Coke” sarà la hit lesbica dell’estate?

 

Share Button

Commenti (1)

  1. Orrore e ribrezzo per questo video clip. Se quesa è la prossima hit lesbica allora w gli etero…sol perché 2 donne si atteggiano a cliché saffici non significa che vadano presi come esempi. Ormai siamo circondate dal kitsch, il buon gusto non esiste più. Persino nella musica osate ghettizzare, è troppo!. Veramente squallido e lontano da Summertime Sadness o ancora prima da Te Amo, dove almeno si intravedeva un po’ di qualità visiva, musicale e stilistica. Rihanna e Lana Del Rey dove siete?

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML