Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsLifestyle

Coming Out Day: ecco i più belli della community di Lezpop!

Vanno raccontati, perché il coming out è un gesto privato, ma anche politico, che può aiutare tante persone!

L’11 ottobre ogni anno si festeggia il Coming Out Day! Ne abbiamo parlato tanto, da quelli più sconvenienti, quelli da provare almeno una volta, a quelli “famosi” del 2017.

Nel frattempo su Facebook (se non ci segui FALLO SUBITO) vi abbiamo chiesto di raccontarci i vostri, perché è bello condividerli, viverli assieme, quelli belli e quelli brutti, quelli fatti e quelli ancora da fare. Non c’è modo migliore per essere uniti e aiutarsi che trovare la forza di condividere le proprie esperienze. E il coming out nella vita di una persona omosessuali, bisessuale o transessuale, è uno dei momenti più importanti.

Ecco quelli che ci hanno fatto emozionare, ridere, piangere! Grazie a tutt* voi.

Share Button
Tags

2 thoughts on “Coming Out Day: ecco i più belli della community di Lezpop!”

  1. peccato che Facebook non è molto discreto e segnala i tuoi commenti ai tuoi contatti, scusate se mi permetto di dirlo ma invece della community del sito che lo so che siete nostalgiche e pure io però gli anni 2000 sono finiti da un po’ ed è troppo vecchia infatti non la caga nessuno, perché invece non fate un gruppo chiuso di Facebook così possono scrivere tutti perché sapete bene che non siamo tutti out and proud come voi vorreste

    1. Penserete che in questo caso si parlava di Coming out quindi chi scrive non ha questi problemi ma ci sono persone che sono magari dichiarate in famiglia ma non al resto del mondo o magari non vuole raccontarlo a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!