Questo sito contribuisce alla audience di
In evidenzaNewsTop Story

Concorrente di X Factor UK fa coming out…come etero!

Joel è molto effeminato, per questo molti hanno pensato fosse gay

Un partecipante di X -Factor UK ha appena fatto coming out….come etero!
Joel Fishel è cantante nel duo Jack e Joel che è stato recentemente eliminato dal programma. Molti hanno sempre ritenuto che Joel e Jack, che si sono conosciuti all’Università di Oxfors, fossero una coppia ma non è così. Joel è molto effeminato ed è lui stesso ad ammettere di esserlo. Per questo molti hanno ritenuto che fosse un “segno” della sua omosessualità ma sappiamo che l’omosessualità non ha segni caratteristici!

Anche mia mamma me lo ha praticamente chiesto una volta. Mi disse “se sei gay lo sai che non ci sarebbe alcun problema, vero?”

Ma contrariamente ai pregiudizi di molti, Joel è eterosessuale e completamente a suo agio con la sua identità e la sua sessualità, anche se ad alcuni può apparire effeminato. A essere gay è il suo partner nel canto, e non nella vita, Jack. Il duo è stato eliminato durante l’ultima contestatissima puntata in cui i cantanti dovevano omaggiare George Michael, ma il pubblico non ha gradito.
Questo coming out al contrario si spera servirà a far capire alla gente che una persona può non essere un “uomo maschio e virile” ed essere comunque etero. E che non ci sono segni distintivi dell’omosessualità perché essere gay non è una questione di ciò che si indossa. Dovremmo tutti sentirci liberi di essere noi stessi!

 

Share Button
Tags

Fou Savant

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance.
Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close