Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsNewsPersonaggiSocietà e politica

La coppia lesbica che aveva pianificato di sposarsi in 22 Stati annuncia che una delle due sta morendo

Purtroppo il loro sogno non potrà diventare realtà

Vi ricordate di loro? Vi avevamo parlato di Julian e Fleur non molto tempo fa, raccontandovi la storia assurdamente romantica di questa coppia lesbica con i lacrimoni agli occhi.

22 volte sì: questa coppia lesbica si sposerà in ogni stato in cui è legale il matrimonio egualitario GALLERY

Purtroppo il loro Project 22 è stato interrotto da una terribile notizia, annunciata tramite i social dalla stessa Fleur:

Ci ho messo un po’ per decidere se rendere pubblica questa cosa o no. Comunque, visto che continuiamo a ricevere richieste di interviste per il progetto, prima o poi sarebbe saltato fuori.

La mia bellissima moglie, l’amore della mia vita, sta morendo. Una settimana fa abbiamo chiamato un dottore in Francia perché Julian non riusciva a tenere in mano la forchetta ed era svenuta. Dopo alcune TAC, è venuto fuori che ha numerosi tumori nella testa e intorno al cuore. I dottori le hanno dato 3 mesi di vita, durante i quali piano piano perderà la capacità di parlare e ricordare le cose, fino a che non scivolerà in un coma.

Apparentemente questa cosa va avanti da 10 anni, ma quando lo scorso anno ha avuto il cancro al seno non sono state eseguite scansioni del cervello e quindi non abbiamo saputo nulla. Fortunatamente, aggiungerei, perché così abbiamo potuto vivere una vita meravigliosa negli ultimi 18 mesi (e sposarci per 4 volte), senza sapere dell’enorme spada di Damocle che pendeva sulle nostre teste.

Ho sempre creduto che nella vita bisognasse avere uno scopo, all’essere al momento giusto nel posto giusto per diventare forti e crescere. Ora scopro che invece si tratta solo di casualità. E una grande mancanza di lati positivi.

Pochi giorni dopo aver scritto questo, Fleur ha postato ulteriori aggiornamenti, raccontando che Julian si era indebolita sempre di più e che non poteva più leggere.

Una storia tristissima, una dannata malattia che gli impedirà di terminare il loro sogno e di sposarsi in ogni stato in cui il matrimonio tra persone dello stesso sesso è legale.

Share Button
Tags
  • 112 Posts
  • 4,449 Followers
  • 157 Following

Ahlen

Nerd.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close