Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsTop Storyvideo

“Cosa scegliereste tra…”quali sono le decisioni più difficili per una lesbica?

Buzzfeed ha invitato due lesbiche a rispondere ad alcune delle questioni più difficili per una lesbica

Poste di fronte a scelte drammatiche che influenzerebbero la vostra vita, come scegliereste? E se queste domande fondamentali sulla vita, l’universo e tutto il resto avessero a che fare con il fatto che siete lesbiche?

In questo simpatico giochino chiamato Would you rather… ovvero “cosa sceglieresti tra…” pubblicato da Buzzfeed due lesbiche si confortano sui temi più sensibili della vita lesbica e su quelle scelte che potrebbero avere una forte ricaduta sulla tua vita.

Cosa è peggio per una lesbica, non potersi tagliare le unghie o non avere più il gaydar?

Ad esempio: cosa sceglieresti tra il non poterti mai più tagliare le unghie, o avere per sempre il polso della mano dominante slogato? Beh, non tagliarsi le unghie per il resto della propria vita sembra in generale poco igenico, e poi si può sempre imparare a usare l’altra mano! E tra lo stare con una ragazza con il tuo stesso nome, e una che vi assomiglia tantissimo cosa scegliereste?

Tra avere un gayradar perfetto e avere la certezza di non innamorarsi mai più di una eterosessuale, molti preferiscono avere il gay radar perfetto, perché infondo a volte ci si innamora e basta, anche se una persona è eterosessuale. Fa parte della vita! Ma non credo ci siano dubbi nel scegliere tra non avere mai più il ciclo e poter avere un figlio dalla propria compagna, senza dover ricorrere a nessun metodo di inseminazione. E cosa dire dell’eliminare per sempre il termine scissoring dal vocabolario umano o avere del porno diretto dalle donne per le donne?

A questo punto, vogliamo le vostre risposte: voi cosa scegliereste?

Share Button
Tags

Fou Savant

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance.
Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Articoli correlati

1 thought on ““Cosa scegliereste tra…”quali sono le decisioni più difficili per una lesbica?”

  1. Ma che articoli sono? Possibile che non ci sia un articolo “serio” nel mondo lesbian? Troppa ironia o sarcasmo alla fine stancano. Si vogliono evitare i luoghi comuni e invece alla fine ci si sta dentro con tutte le scarpe. Le lesbiche sono donne come tutte le altre non una categoria a parte dove fare domande ad hoc su misura, perché nei negozi non vendono taglie per le etero ma sempre taglie da donna sono, stessa cosa al supermercato, non ci sono prodotti da donna divisi tra lesbiche o eterosessuali sono prodotti femminili in entrambi i casi. E queste domande che risposta devono avere? Non ne ho la più pallida idea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close