Questo sito contribuisce alla audience di
Mondo PopTopTv e dintornivideo

Cose da non chiedere: il programma di Real Time contro i pregiudizi. VIDEO

Conosciamo bene la paura del diverso. La vediamo e la sentiamo sulla nostra pelle. Ma la paura del diverso ha mille modi di mostrarsi e sopratutto di odiare. Per eliminare questa paura il modo migliore è conoscere, farsi conoscere ed educare le nuove generazioni. Vuol dire anche rispondere, una volta per tutte, a quelle domande scomode che non molti hanno il coraggio di fare perché sanno che sono sbagliate, eppure…

Il programma “Cose da non chiedere” di RealTime è pronto a rispondere finalmente a tutte le domande scomode e sbagliate che non avete mai osato chiedere a tutta una serie di categorie di persone soggette a pregiudizi e stereotipi. Persone di bassa statura, obesi, immigrati africani, transgender, persone sulla sedia a rotelle, persone con la sindrome di Down, musulmani e Rom. Tutte quelle persone, quindi, che nel nostro paese si trovano a dover affrontare l’ipocrisia della gente e la loro ignoranza.

Ecco il bellissimo video di lancio. 

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!