Questo sito contribuisce alla audience di

Domenica 15 gennaio. LezPop+Gaia l’aperitivo più bello di Milano

da La Mile 238 visite1

Il 2016 ce lo siamo lasciati alle spalle. E per questo anno che da poco è iniziato LezPop, insieme alle amiche di Gaia 360, abbiamo in serbo tante sorprese. Quelle di sempre, il pride, le feste danzerecce, ma anche altro. Sì, perché nell’epoca dei social è tempo di passare al “sociale”. Ovvero la possibilità di incontrare, conoscere, e fare quattro chiacchiere (poi chissà) con le persone in carne ed ossa.

Iniziamo domenica 15 gennaio, alle 19 al Mare Culturale Urbano di Milano, in via Giuseppe Gabetti 15, con il primo di una serie di aperitivi+incontri. Questa domenica abbiamo come ospite Laura Mango – molte di voi la conosceranno come Cyrilla, lo pseudonimo che usa qui su LezPop -, autrice del libro I dolori della giovane libraia.

Laura lavora in una famosa catena di librerie e racconta tutte le situazioni assurde che si è trovata ad affrontare in questi anni. Ma non solo. Uno spaccato ironico del rapporto, spesso difficile, che gli italiani hanno con i libri.

Nel frattempo potete fare aperitivo, bevacchiare, chiacchierare, incontrare vecchie e nuove persone, e godervi gli spazi del Mare Culturale Urbano – merita davvero!

L’entrata è gratuita. Tutte le info sono sulla pagina Facebook dell’evento. E chi non viene non sa cosa si perde!

Share Button

Commenti (1)

  1. Ciao,

    scrivo per sapere il nome della dj che ha suonato all’evento.

    grazie,

    Mary

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML