Questo sito contribuisce alla audience di

Donne etero scoprono la vagina di altre donne etero. VIDEO

da Fou Savant 5.721 visite3

Cosa succede se si chiede a delle donne etero di toccare la vagina di un’altra donna etero?
Vi abbiamo parlato dei benefici per le etero che vanno a letto con altre donne, ma ora non è che possiamo circuirle tutte! Per fortuna ci sono altri modi per imparare a conoscere i misteri della sessualità e a volte basta semplicemente toccare con mano… 

Farlo può farci sentire strane, nervose, intimidite, perché in genere il massimo della vicinanza tra donne etero è la confidenza puramente amicale, che può essere anche molto intima, ma ci sono limiti che solitamente non si superano. Ecco allora che difficilmente una donna etero che non abbia avuto rapporti omosessuali per curiosità, non conosce molte altre vagine tranne la propria.

Ecco che allora questo divertentissimo esperimento permette ad una serie di donne etero di conoscere altre vagine e permettere ad altre donne di parlare della propria. Chi la compara a una brioche o a un panino, chi alla primavera e chi a un portafoglio. Alla fine toccare una vagina non rende gay, se per caso qualcuna di voi se lo stesse chiedendo, anche se magari potrà far scoprire il lato omosessuale di qualche etero. L’importante è comunque prima lavarsi sempre le mani. Anche tra etero, ci vuole educazione.

Share Button

Commenti (3)

  1. Mile ovviamente sono ironica: la tua rivista è proprio stupidina

  2. Un sito di livello Ahahahah

  3. Brava Mile and staff! Che articoli

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML