Questo sito contribuisce alla audience di
PersonaggiPrimo piano

Elena Delle Donne cestista americana ha sposato la compagna Amanda Clifton

Star del basket NBA e medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio ha fatto coming out un anno fa

Auguri alle spose Elena Delle Donne e Amanda Clifton! Elena è una cestista americana di origine italiane che ha vinto la medaglia d’oro nel basket alle Olimpiadi di Rio e che proprio l’anno scorso ha fatto coming out.
La coppia ha detto il fatidico sì a New York con una diretta Facebook che è stata trasmessa anche dal sito matrimoniale The Knot. La decisione di trasmettere le nozze in diretta è stata presa per dare visibilità alla comunità LGBT e per dare speranza a tutti i giovani là fuori nel mondo.

Non sarà una giornata speciale solo per noi due. Voglio che abbia un impatto anche sulla comunità Lgtb. E’ per questo che ho accettato l’offerta di “The Knot”. Non voglio più che un’unione come la nostra diventi una notizia, ma sia la normalità“.

La coppia ha anche rinunciato alla lista nozze, chiedendo agli invitati di donare dei soldi per la ricerca contro la Malattia di Lyme che ha reso sorda, cieca e affetta da paralisi cerebrale la sorella minore Lizzie e di cui soffre anche lei in forma minore (deve prendere ogni giorno una cinquantina di pillole).

Share Button
Tags

Fou Savant

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance.
Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close