Questo sito contribuisce alla audience di
GalleryPersonaggiPrimo pianoTop Story

Addio Samantha. Ellen Page ha una nuova fidanzata. GALLERY

Ellen Page fotografa mentre bacia la ballerina Emma Portner. Che fine ha fatto la sua ex Samantha?

Dopo alcuni rumors più o meno velati, nei giorni scorsi il pettegolezzo è diventato ufficiale. Una delle coppie lesbiche più amate, e sembrava pure più solide, di Hollywood è scoppiata: Ellen Page e Samantha Thomas si sono lasciate. La causa della rottura?  Probabilmente la ballerina 22enne Emma Portner,  già partner di Ellen nello short movie Slack Jaw.

Ellen Page balla in uno short film che vi farà piangere. VIDEO

Le immagini delle due che si scambiano effusioni sono apparse su alcune riviste americane, che non menzionano però il destino della 37enne bellissima Sam e del loro adorabile Patters, il meticcio adottato insieme. Addirittura il britannico Daily Mail ha pubblicato i baci della nuova coppia dopo la nomination di Ellen agli Emmy per il suo Gaycation

Non è dato sapere cosa ne pensi la povera Samantha che, un paio di giorni fa, su Instagram pubblicava un emblematico “Maybe I’m the only one for me”. Va detto che il commovente video di Ellen ed Emma, protagoniste di uno struggente ballo d’amore, bastava già come dichiarazione. Samantha però si consoli: la passerella della nuova coppia al Toronto Film Festival (anche Emma è Canadese) non può proprio competere con quella che due anni fa Ellen e Samantha fecero allo stesso Tiff.

A quanto pare la nostra Ellen adora presentare le nuove fidanzate… in casa!

Ecco un alcuni scatti di Ellen ed Emma insieme…

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!