Questo sito contribuisce alla audience di
NewsSocietà e politicavideo

Emma Marrone e Condividilove lanciano un video per le unioni civili. Arriverà l’amore #Svegliatitalia

emma marrone condividi love svegliatitala

Arriverà nonostante i giochi di palazzo, le coerenze, le coscienze, le procedure, le offese, il circo, l’odio urlato al massimo o sussurrato appena, mascherato sotto nomi innocui e nomi illustri.
Arriverà nonostante gli anatemi, i cardinali, le ingerenze, le pressioni sulle nostre vite e quelle dei nostri figli, inermi.
Arriverà perché una parte d’Italia si è svegliata. Arriverà senza nessuno scontro di civiltà, perché la civiltà è solo qui, dalla nostra parte: quella che include, senza escludere nessuno.
Arriverà perché quest’Italia che è scesa in piazza in quasi 100 città, da nord a sud, non tornerà indietro. Non può, non vuole e non lo farà mai più.
Nonostante tutto arriverà e si farà sentire. E lo riconosceremo tutti, anche chi non ha ancora aperto gli occhi, le orecchie e il cuore.
Arriverà, l’amore.
Arriverà l’amore di persone gay, lesbiche bisessuali, transessuali ed eterosessuali che vogliono un paese più giusto per tutti. Il nostro amore arriverà, finalmente, a far parte di questo Stato. Perché l’amore è così: quando arriva, non puoi non riconoscerlo.
Arriverà il momento di riconoscere l’amore.
Arriverà, perché è arrivato da anni.
Arriverà, perché è ora. Ed è già troppo tardi.

Questo è il testo con cui è stato lanciato su Facebook il nuovo video di Condividlove, realizzato grazie anche al sostegni di Emma Marrone, che ha concesso la sua canzone Arriverà l’amore e sui suoi profili social ha rilanciato la campagna #Svegliatitalia. Perché con o senza canguro, con o senza la benedizione dei politici italiani, noi ci siamo e continueremo a esserci e a lottare per i nostri diritti!

ARRIVERÀ L'AMORE #SVEGLIATITALIA

Nonostante tutto, arriverà.Arriverà nonostante i giochi di palazzo, le coerenze, le coscienze, le procedure, le offese, il circo, l’odio urlato al massimo o sussurrato appena, mascherato sotto nomi innocui e nomi illustri. Arriverà nonostante gli anatemi, i cardinali, le ingerenze, le pressioni sulle nostre vite e quelle dei nostri figli, inermi. Arriverà perché una parte d’Italia si è svegliata. Arriverà senza nessuno scontro di civiltà, perché la civiltà è solo qui, dalla nostra parte: quella che include, senza escludere nessuno.Arriverà perché quest’Italia che è scesa in piazza in quasi 100 città, da nord a sud, non tornerà indietro. Non può, non vuole e non lo farà mai più.Nonostante tutto arriverà e si farà sentire. E lo riconosceremo tutti, anche chi non ha ancora aperto gli occhi, le orecchie e il cuore.Arriverà, l’amore. Arriverà l’amore di persone gay, lesbiche bisessuali, transessuali ed eterosessuali che vogliono un paese più giusto per tutti. Il nostro amore arriverà, finalmente, a far parte di questo Stato. Perché l’amore è così: quando arriva, non puoi non riconoscerlo.Arriverà il momento di riconoscere l’amore.Arriverà, perché è arrivato da anni. Arriverà, perché è ora. Ed è già troppo tardi.CONDIVIDILOVE e Emma Marrone per #SVEGLIATITALIA

Pubblicato da CONDIVIDILOVE su Giovedì 18 febbraio 2016

Share Button
Tags

1 commento per “Emma Marrone e Condividilove lanciano un video per le unioni civili. Arriverà l’amore #Svegliatitalia”

  1. Questo video ha espresso appieno tutto l’entusiasmo, il calore e l’amore che scaturivano dalla folla. Datemi della sentimentalona, ma mi stavano spuntando le lacrime!
    Io il 23 ero lí. E l’emozione di esserci é stata immensa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!