Questo sito contribuisce alla audience di

#FALLOCONLEZPOP: dildo, strap-on o strapless? SONDAGGIO

da Samantha J. 9.936 visite7

#FalloConLezpop! La nostra rubrica sul sesso, per parlarne, discuterne, sondare le vostre curiosità più nascoste,ma soprattutto per farlo! E vi ricordiamo che potete scriverci a [email protected]

> > DA NON PERDERE

Sono tornata, lo so che vi sono mancata! Ho una serie di mail in arretrato a cui rispondere e per le quali vi ringrazio infinitamente! Mentre faccio ricerche sul porno lesbico, sui migliori strap-on da consigliarvi e donne lesbiche e HIV… Mi è sovvenuta una domanda per voi! Per una volta non siete voi a fare domande a me, ma io a voi.

Care amiche di Lezpop,

leggo sempre più vostre mail in cui mi parlate e chiedete confronto sull’utilizzo di sex toys e sono rasserenata di vedere come le nuova generazioni abbiano ampliato le sfumature del proprio piacere. Nulla togliere a chi non ha introdotto certi giochi all’interno del proprio rapporto di coppia, ma per tutte quelle che invece gradiscono anche la penetrazione attraverso i toys, mi chiedevo…

Ma voi preferite usare un dildo, uno strap-on o gli strap-on strapless, ovvero quelli senza cintura? Se ci fossero dubbi, disambiguiamo…

Per dildo
sto parlando di oggetti di varia fattezza, vibranti o meno, che ricordano tanto un pene e che possono essere utilizzati manualmente per dare piacere attraverso la penetrazione vaginale o anale.

Per strap-on parlo della classica cintura fallica, con dido annesso, che vi permette di fare sesso “come in una coppia etero” con mani libere e braccia pronte ad agguantare la partner per tutto il tempo necessario.

Per strap-on strapless intendo quei fantastici strap-on senza cintura che vanno introdotti per un’estremità nella vagina “dell’attiva” e con l’altra della passiva, da non confondere con il double. Lo strapless ha una forma tale per cui dovrebbe aderire perfettamente alla parte vaginale e osso pubico dell’attiva che potrà soddisfare la compagna senza scomodi imbraghi.

Ecco ragazze, fatte le dovute specifiche la domanda è: se usate i sex toys, quale preferite? Quali vi soddisfano di più? Perché? Quali riuscite ad usare e quali no? Soddisfate per una volta VOI la mia curiosità.

Vostra (a novanta per l’occasione) 
Samantha

Share Button
Speciale Onda Pride 2017
Community

Commenti (7)

  1. Buongiorno a tutti…dovrei comprare uno strap on da usare con la mia ragazza, ma non saprei quale dei tanti comprare…avevo pensato ad uno slip con doppio pene per un eccitazione sia mia che sua…ma su alcuni forum ho letto che non vanno tanto bene e quindi comprarne uno con le cinture….voi per esperienza quale mi consigliate??’ uno Strapless è buono o crea problemi????? puo fuoriuscire??

  2. Assolutamente lo strap-on strapless, nessuna cinta quindi viene tutto più naturale, lo vuoi usare lo metti non lo vuo più via con un gesto.
    L’ho comprato un anno fa a 80euro di silicone chirurgico materiale ottimo non sporchevole! Unica pecca e che non tutte le posizioni sono adatte!!ma e solo una cosa in più in un rapporto ,quindi va più che bene! E poi a me piace usarlo quando sono in piedi!!! Hehehhe

  3. Al dildo trovo più comode le mani; ogni tanto (tipo ogni 2-3 mesi) usiamo lo strap-on io e/o la mia ragazza, ci piace, è eccitante, ma nessuna delle due riesce a venire, finiamo sempre con le mani.
    Lo strap-on strapless potrebbe essere il prossimo acquisto magari ;)

  4. tra i tre preferisco lo strapless, perché non ha i lacci, per tenerlo in posizione devo stringere i muscoli vaginali e qualsiasi movimento faccio (o mi viene fatto) si “riflette” anche su di me

    1. Eh immagino…ma lo trovi comodo in tutte le posizioni? Tipo in piedi per esempio, Io ho letto qualche commento negativo sul fatto che piu ti bagni e più può uscire o comunque diventare scomodo da tenere

  5. Mi sa che questo argomento è ancora un tabù visto che è un problema scrivere un commento anonimo, forse oggi si sperimenta di più perché si può ordinare online e si toglie l’imbarazzo di andare in un sexy shop che magari prima frenava qualcuno anche se devo dire che non ho conosciuto tante lesbiche quasi tutte mi hanno confidato di avere un sex toy.
    Per quanto mi riguarda ho esperienza solo da passiva anche se mi piacerebbe stare anche dall’altra parte ma la mia compagna non è molto d’accordo e devo dire che preferiamo lo strap on, è più comodo, sexy e ci permette anche di dividere il lavoro.
    Mi piacerebbe provare lo strapless che mi sembra ancora meglio anche se ho letto anche commenti negativi e magari è meglio indossare uno slip per tenerlo, comunque per ora il problema non si pone perché lei non vuole infilare niente nella sua vagina perché dice che non le piace ma secondo me è un problema di ruolo di coppia, ecco magari si può parlare anche di questo almeno che non son l’unica ad avere la moglie/marito. Ah aggiungo che il dildo è realistico perché a lei piace guardarselo e si sente più figa, poi ne abbiamo anche uno apposta per l’anale più sottile e assicuro che da grandi soddisfazioni

  6. Non uso nulla a parte il mio corpo… Ma adoro la tua rubrica non pensavo manco che esistessero ste cose!

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML