Questo sito contribuisce alla audience di

Festa della Mamma: parlano le famiglie omogenitoriali con due mamme!

da Fou Savant 2.532 visite0

La Festa della Mamma è passata da poco, nonostante le polemiche verso Sgarbi e Nina Moric, che sono riusciti a trovare il tempo per spargere un po’ di omofobia e consigli educativi non richiesti anche in questo bellissimo giorno, ci sono tante belle storie di famiglie LGBT là fuori.
Per questo motivo Buzzfeed ha deciso di raccogliere le storie di persone che hanno due o più mamme per far conoscere al mondo la loro normalità ma anche la loro bellezza.
Avere due mamme significa avere due modelli femminili positivi, che ti incoraggiano a seguire le tue passioni e conoscere il mondo, e ad accettare la diversità.
Ci sono coppie gay che hanno voluto un figlio e l’hanno messo al mondo assieme. Seconde madri che sono arrivate dopo. Madri che prima erano padri risposati rendendoti quindi figlia di tre donne con tutte le difficoltà connesse ma con anche molte occasioni di crescita. Nemmeno tra le coppie omosessuali esistono infatti famiglie tutte uguali ma hanno ognuna la loro storia.

E anche se aumentando le mamme aumenta la fatica per rendere speciale questo giorno, sono tutti felici perché nelle loro famiglie c’è amore. Ed è l’unica cosa che conta.

Share Button

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML