Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI! Terza puntata con Red, trans FtM: «Che differenza c’è tra un uomo e una donna?». TRAILER + FOTO

Dopo aver raccontato le storia di Nicole Bonamino, la prima sportiva in Italia ad aver fatto coming out, e quella di Ingrid e Lorenza, le due donne che per sposarsi sono dovute andare fino in Svezia, torna FUORI! il documentario sulla visibilità delle persone LGBT di Ilaria Luperini e Chiara Tarfano.

Questa volta, protagonista è Red, trans FtM, che attraverso il suo canale YouTube ha raccontato tutto il percorso di transizione. Red è Monopoli, in provincia di Bari ed è andato per le strade della sua città a fare ai passanti delle domande tanto semplici quanto spiazzanti: «Che differenza c’è tra un uomo e una donna?» e soprattutto: «Sapete chi sono le persone transessuali?». Arrivate fino in fondo… perché alcune risposte sono davvero esilaranti!

La terza puntata sarà proiettata in anteprima il 7 dicembre a Pisa. Nel frattempo, bi ricordo che FUORI! è un documentario prodotto dal basso, e che è in corso una campagna di crowdfunding affinché sia possibile realizzare tutte le altre puntate. Per dare un piccolo, ma necessario, contributo potete andare sul sito di FUORI!.

Intanto, scorrete le pagine per vedere in anteprima, le foto tratte dal set. Enjoy!

Share Button

Articoli correlati

Leggi  My Lesbian Mums: quando a fare coming out sono i genitori! VIDEO
Next Page

Lazy and creative. Proud mommy of an amazing girl pug.

6 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *