Questo sito contribuisce alla audience di

Girl Night Stand. Il corto che racconta la prima esperienza lesbica. VIDEO

girl night stand Se una donna va a letto con un’altra donna, diventa automaticamente lesbica? Quante volte ce lo siamo chieste? A quante di noi è successo di scoprirlo sulla propria pelle? Alla fine, sappiamo benissimo che la risposta non è mai una e una soltanto, non c’è una regola, perché – nonostante certe complesse ricerche scientifiche – la sessualità è fluida e complessa.

E così, con il sorriso sulle labbra, Jenna Laurenzio, filmaker americana, ha realizzato un cortometraggio Girl Night Stand, in cui la protagonista (interpretata dalla stessa Laurenzio) ha la sua prima esperienza lesbica. Cosa succederà? Diventerà “automaticamente” lesbica?

Il corto è una sorta di prequel del film che sta girando Jenna Laurenzio Lez Bomb, ovvero una commedia in cui la protagonista durante la festa del Ringraziamento introduce alla sua famiglia la sua attuale fidanzata. Intanto, ecco Girl Night Stand, un corto che lancia un messaggio semplice: la sessualità è come scegliere il gusto del gelato che ti piace di più, c’è il cioccolato, la vaniglia, ci sono gli uomini, le donne… ma alla fine è meglio un caffè! Enjoy!

Share Button

Articoli correlati

Leggi  The L Word 7: Jenny Schecter è viva e il finale della 6 stagione non è mai esistito!

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *