Questo sito contribuisce alla audience di
News

Glee. Props e Nazionali, paghi uno prendi due

Glee 3x20 Props

Doppio appuntamento domani sera per Glee. Propos e Nazionali una dopo l’altra. Insomma, la grande abbuffata prima del finale di stagione. Propos sarà una puntata un po’ speciale: ritroviamo Tina (ammetto che per mesi mi sono dimenticata della sua esistenza) che dopo aver battuto la testa si risveglia nei panni di Rachel. Body swap per tutti i personaggi. Puck sarà Blaine, Finn sarà Kurt. E viceversa. Rachel sarà Tina. Santana sarà Artie, Artie Santana, Mercedes sarà Brittany e viceversa. Mr Shue e Sue si scambieranno di ruolo. Mentre Quinn sarà Sugar, Sam sarà Rory e Joe sarà Mike. Ecco lo sneak peek della puntata.

Poi ci sono le Nazionali a Chicago. What a feeling, Rachel e Tina nell’omaggio di cui sentivamo il bisogno: Falshdance.

E per la nostra felicità le Trobletones si esibiranno di nuovo. Anzi, per l’esattezza Trobletones più Quinn, cioè Unholy Trinity che chiude il cerchio. Brittany, Santana e Quinn di nuovo insieme.

Glee 3x21 Nationals

E poi New Directions contro Vocal Adrenaline guidati dalla mia adorata Unique (ma come non amarla?).

Tra una coreografia e un’altra, seduti in platea, ci sono anche Lindsay Lohan e Perez Hilton (il re del gossip americano). A quanto pare, il cast di Glee ha odiato la nostra Lindsay, che si è presentata sul set con più di due ore di ritardo, facendo slittare la scaletta di tutta produzione (ma lei è diva, che ci vogliamo fare).

Glee Lohan

E infine le anticipazioni per la prossima stagione. Ebbene sì, ci sarà Glee 4, con buona parte del cast originale, anche non si sa bene chi rimarrà e chi no. Per ora ufficiali sono solo Lea Michele (Rachel), Chris Colfer (Kurt) e Cory Monteith (Finn). La storia dovrebbe seguire sia i junior (quelli che non si diplomano quest’anno) che i senior, infatti a quanto pare il telefilm sarà ambientato tra Lima e New York. E poi, notiziona! Nella prossima stagione farà parte del cast anche Sarah Jessica Parker e il suo personaggio sarà molto vicino a Kurt. Lo so che è impossibile, ma quanto mi piacerebbe vedere Sex and the Glee!

Share Button
Tags

3 commenti per “Glee. Props e Nazionali, paghi uno prendi due”

  1. Ho visto questi due episodi , credo siano tra i migliori di tutta la stagione. Non anticipo niente, ma ci sono belle sorprese per tutti..inutile dire che parlo da brittana fan.
    Peccato la settimana prossima ultima puntata e dopo aver visto il promo ho iniziato già a sentirne la mancanza :(

  2. Ma ciò significa forse che vedremo Puck e Finn pomiciare????:O Questa non me la voglio perdere davvero!

  3. il motto di di questo periodo è “MOLTO BENE!”almeno il glee non finisce a tragedia come Grey’s.. si spera che quest’anno portino a casa il primo posto..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!