Questo sito contribuisce alla audience di

Grey’s Anatomy 12×02, Calzona recap: L’alba di una nuova megera

da Vincenza 452 visite10

Sorelle di Saffo,

La Torres è in festa,

Dell’elmo di Shonda s’è cinta la testa.

Dov’è l’Arizona?

Le porga la gamba nova,

ché schiava di gnocca, 

Karev la tagliò.

gamba

Incoraggiate dal patriottismo dell’introduzione al recap della nuova puntata di Grey’s Anatomy, rompiamo ogni indugio e tuffiamoci nel racconto: un’infame inquadratura dall’alto verso il basso che fa sembrare la Bailey più bassa e chiatta del solito (e ce ne vuole…) ci mostra la nuova comandante suprema dei chirurghi che cerca di farsi coraggio per affrontare al meglio il suo primo giorno da capo: noi però ci ribelliamo alle mortificanti scelte registiche che penalizzano la Boss delle Corte e rivendichiamo il diritto all’essere diversamente formata da Madre Natura: #JeSuisMirandà.

Se il buongiorno si vede dal mattino, iniziamo male: la Bailey scarica lezioni di anatomia e interventi sulle spalle di una vedova con tre figli, una cognata e una sorellastra a carico, ma neanche il tempo di provare pietà per Meredith che becchiamo Callie confidare entusiasta a Maggie e Amelia di aver trovato una nuova tipa che le sta facendo riassaporare i frutti dell’amor saffico. In teoria bisognerebbe mostrare felicità perché NUOVE-LESBICHE-IN-ARRIVOOOOOOO, ma poi guardo il faccino indispettito di Arizona e penso che prima o poi rapirò Shonda per un remake domestico di Misery non deve morire in cui deciderò personalmente il prosieguo della serie.

misery

Share Button

1 2 3Successivo

Commenti (10)

  1. Kathy Bates, numero uno!

  2. aspetto i tuoi recap come una droga haha fantastica. io ho letto chi è la nuova fiamma di callie ma nn lo scrivo per non far spoiler.. ma :(

  3. l’abbiamo già vista???? mmmmmmmm la specializzanda dubito possa essere perchè se l’era già fatta fuori Arizona…. la bionda sulla quale l’aveva messa in guardia Arizona dopo che le aveva sgamate a baciarsi nemmeno….chi potrebbe essere???? non ricordo altro fattore L….
    un aiutino??? please!!!!!

    1. Vista nella scorsa stagione senza alcuna indicazione sulla sua sessualità.
      Lancerei lo spoiler selvaggio se non temessi i forconi! :D

      1. nuooooo! ma mica è la sorella di Meredith? la Pierce?

      2. No no, la Pierce avrà il suo (etero) amorazzo.

  4. Perché non cominci a fare qualche commento a film storici lesbici? Alcuni offrono materiale in abbondanza…. ( ex Claire of the moon)

    1. Il disagio dei film lesbici d’annata in effetti offre tanti spunti… :)

  5. Fantastico recap! Leggo anche quelli di afterellen ma i tuoi sono sono senza concorrenza!

  6. “Barbie famiglia cristiana” è spettacolare!!! sei un Genio!!!

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML