Questo sito contribuisce alla audience di
Mondo PopNewsTop StoryTv e dintorni

Grey’s Anatomy introduce 6 nuovi tirocinanti: una direttamente da Faking It!

Grey's Anatomy arriva alla 14° stagione e mette carne fresca tra le grinfie dei dottori...

Era il lontano 2012 quando salutavamo per la prima volta coloro che sarebbero diventanti i futuri dottori al Grey-Sloan Memorial Hospital e, se ci pensate, di quella “infornata” ora è rimasta solo Jo Wilson (la bella Camilla Ludmington) ad aggirarsi tra i reparti in camice azzurro.

Perciò, dal prossimo episodio in onda questo giovedì negli USA, preparatevi a conoscere le 6 facce che creeranno scompiglio nel medical drama più amato di sempre!

Andiamo con ordine, da sinistra verso destra: il primo è Jake Borelli, che abbiamo già conosciuto nei panni di “Glasses”; poi troviamo Vik/Rushi Kota (Famous in Love), Taryn/Jaicy Elliot, Casey/Alex Blue Davis (NCIS), Sam/Jeanine Mason (A passo di danza) e Dahlia/Sophia Taylor Ali. L’avete riconosciuta? Sì, è proprio Sabrina di Faking It, quella “fake” fidanzata di Amy che poi si innamora davvero di lei.

Chissà se avrà “mantenuto” il suo orientamento sessuale anche nei panni di questo nuovo personaggio, se è vero che gli attori difficilmente riescono a scollarsi i ruoli gay di dosso…

 

 

Share Button
Tags
  • 93 Posts
  • 4,002 Followers
  • 153 Following

Ahlen

Nerd.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close