Questo sito contribuisce alla audience di

Grey’s Anatomy, recap 11×05-06: Invito a cena con relitto

da Vincenza 397 visite5

Commensali di larghe vedute e generose bevute, stringiamoci ancora un po’ per prendere posto alla tavola di casa Grey-Shepherd-Pierce, un dramma di dimensioni ciclopiche sta per abbattersi su di noi… ma che dico, ciclopiche… un dramma di dimensioni lesbiche! Ci eravamo lasciate con Meredith sotto shock dopo aver riconosciuto la nuova fiamma di Callie come la corresponsabile del mancato salvataggio del defunto marito Derek (che comunque, per onor di cronaca, s’era dimostrato un pirla non da poco al volante…); che fa la Grey? Accoglie o non accoglie? Accoglie, accoglie… Penny, sentendo già il profumo di congiura da idi di marzo propone a Callie di dileguarsi anzitempo, ma quanto puoi realmente importi quando a chiederti di restare è il sacro potere meglio noto come…

Arizona fa quello che qualunque fan Calzona fa già da un paio d’anni: s’attacca al vino bianco e giù di bevuta epica; Alex in tutto questo è l’unico a notare che qualcosa rimane fra le pagine chiare e le pagine scure del volto mummificato di Meredith dopo l’entrata in scena di Penny, la quale poi prosegue la sua full immersion nel disagio con l’abbraccio entusiasta dell’ignara Amelia e lo scambio di convenevoli con la bonazzissima e alquanto ubriaca ex-moglie della sua (e nostra…) amata Callie. Uffa, ma qui quando si mangia? Ci sarà da aspettare a lungo, considerando che Maggie con la scusa della patata flambè prima libera la vescica in mondovisione e dopo scappa in ospedale senza aver preparato neanche un tramezzino al tonno. Brava April che segue l’esempio dell’amica del cuore e si dà pure lei al vino bianco.

L’alcool brucia l’ultimo barlume di saggezza rimasto nella pediatra: Arizona trova Penny così perfetta e simile a lei che lancia l’ipotesi di uscirci lei insieme al posto di Callie.

Share Button

1 2 3 4Successivo

Commenti (5)

  1. Ma una maratona di grey’s anatomy a casa tua quando la organizzi?

    1. Quando avrò trovato una stanza in affitto a Roma.
      Giuro che Shonda ha lanciato una maledizione contro la mia ricerca di un tetto :P

  2. uno dei migliori recap di sempre!

  3. Complimenti per la trasmissione, signora :)

    oh, ma che tristessssa infinita sta prendendo ‘sta serie! e io che speravo in un po’ più di brio nel calzonggiamento generale… già solo sostenere lo sguardo botulinico di Penny a me crea molto molto disagio… che poi obiettivamente alla sua età (al meno da quel che sembra) Penny è ancora specializzanda? fuori corso? mbah, non capirò mai come funzionano le cose in america..

  4. Grandissimo è giustissimo ReCap!!

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML