Questo sito contribuisce alla audience di
In evidenzaMondo PopTv e dintorni

Grey’s Anatomy, recap 12×09-10: Limoni proibiti

LOGO

Mie invincibili lettrici guerriere forgiate dal fuoco di mille puntate di serie di Shonda, ben ritrovate nel gruppo dei Grey’s-dipendenti Anonimi per un doppio recap piacevole quanto un clistere di acido solforico. Ebbene sì, sapevamo che avevate finalmente una buona ragione fra le mani per smettere di guardare Grey’s Anatomy, ma se la recapper soffre da sola, gode masochisticamente solo a metà. Introduciamoci furtive quindi nell’episodio di riapertura della seconda metà della 12^ stagione (roba che solo a pensarci, ti parte già l’ansia…).

Meredith, Maggie e Alex sono incastrati nel traffico da così tanto tempo che nel frattempo rischiano di veder approvate le unioni civili in Italia; raggiunto l’ospedale con un’agile corsetta da maratoneta della domenica, la valente protagonista della serie si ritrova a medicare un armadio in ebano a quattro ante con uno stuolo di colleghi. Ovviamente la botta in testa dell’omone lo rende aggressivo giusto nel momento in cui resta nella stanza la sola Grey, mirabile coacervo di sfighe varie ed eventuali. Sbadabim, sbadabem, le carni mature di Meredith vengono sbattute contro le pareti come fossero un polpo da intenerire sugli scogli dell’Adriatico meridionale.

meredith ferita

Share Button
Tags
  • 95 Posts
  • 4,053 Followers
  • 153 Following

Vincenza

Apostata, iconoclasta, adoratrice di sneakers, seriamente affetta da sindrome di Stendhal acuta in presenza di ogni filmato pre-1927, cultrice di Karen Walker e fedele consumatrice di banda larga con un debole per i classici della letteratura.
Difetti a parte, una persona normale. Forse.

Articoli correlati

6 thoughts on “Grey’s Anatomy, recap 12×09-10: Limoni proibiti”

  1. Mancavi! E’ proprio vero puro autolesionismo continuare a vedere sta serie… personalmente ho difficoltà a vedere le calzona e l’altra cioè è proprio l’altra che mi inquieta, tipo Patty Pravo, non so… però nulla nulla nulla in confronto all’assurdità che sta prendendo Pretty Little Liars e io non so ho bisogno di capire perché continuano a prenderci per i fondelli e perché glielo lasciamo fare così bene :)

  2. Si materializza nelle due gif la differenza erotica tra un semplice bacio (dopo uno splendido sorriso di A.) e una speronata maldestra contro il muro di Penny xD La rende umana come molte di noi in quella stessa situazione, ma non divina come le altre due quanto a sensualità.

      1. Mi dispiace Vincenza, lei é già prenotata!!
        Con affetto un’altra tua grande fan!

        Ps: se mi lasciate Arizona e la Carrà ci posso anche pensare! XD

  3. Grande come sempre!!!
    Il prossimo EP sarà Japril centrico, fans calzona stringiamoci attorno alla nostra shippers April, ne avrà bisogno!!!
    Io spero che la Kepner chieda ospitalità a Arizona e si mbriachino tutte le sere pensando alle loro vite mainagioia!!!
    W le aprilzona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close