Questo sito contribuisce alla audience di

H&M la pubblicità con Caitlyn Jenner la squadra di rugby gay. VIDEO

Screenshot 2016-07-22 19.45.33

Caitlyn Jenner è uno dei volti della una nuova campagna di abbigliamento sportivo di H&M che arriva a pochi giorni dalle Olimpiadi di Rio De Janeiro, in Brasile. Jenner, prima di diventare star dei reality americani e prima del percorso di transizione, vinse l’oro nel decathlon ai giochi olimpici del 1976 a Montreal.

Il video For Every Victory, che come protagonisti anche Chelsea Werner, ginnasta con la sindrome di Down, la pugilessa cubana Namibia Flores, il surfista Mike Coots – che ha perso una gamba dopo essere stato attaccato da uno squalo – e i membri della Steelers Kings Cross, squadra di rugby gay da Londra, celebra il potere dello sport la «fiducia in se stessi per trasformare la vita delle persone».

Parlando della sua adesione alla campagna, Caitlyn Jenner ha detto: «Credo davvero che lo sport possa portare un cambiamento positivo per la vita delle persone. Questo è il motivo per cui sono così orgoglioso di far parte della campagna For Every Victory: mi ricorda la forza e il coraggio che hanno le persone per essere loro stessi e superare gli ostacoli che possono arrivare lungo la strada».
H& M ha realizzato la campagna “For Every Vitory” in collaborazione con la squadra olimpica svedese, per la quale ha disegnato le divise sia per le Olimpiadi che per le Paraolimpiadi di Rio 2016.

Share Button

COMMENTI

WORDPRESS: 0