Questo sito contribuisce alla audience di
NewsSocietà e politicaTop Story

I supermercati Tesco danno il via alle pubblicità di Natale con una coppia gay

E' iniziata la stagione delle pubblicità natalizie e sono finalmente inclusive

Ogni anno il Natale arriva prima e quindi gli spot natalizi hanno già incominciato a imperversare. Però è anche una grande occasione per la comunità LGBT perché finalmente incominciamo a comparire anche noi, in questi spot. Perché il Natale è tutto per la famiglia e anche le persone gay, lesbiche, bisessuali e transessuali hanno famiglia e anche loro festeggiano il Natale. Anche se ahimé sono tutte pubblicità americane!

Ad inaugurare la stagione c’è la catena di supermercati Tesco e lo spot “‘Turkey, Every Which Way”. Perché sotto le feste tutti ci riuniamo attorno a un tavolo per mangiare, ma ogni famiglia ha le sue tradizioni. Sopratutto perché esistono tantissimi tipi di famiglie diverse, grandi e piccole. Con genitori sposati, divorziati, risposati. Genitori gay, etero. Anche famiglie di altre confessioni religiose che approfittano delle vacanze anche loro per sedersi a tavola e stare assieme. Tutte queste famiglie compaiono ma solo per un attimo, perché nel loro festeggiare il Natale non c’è niente di particolare da quello degli altri.

La famiglia gay è composta da due papà e da un dolce piccolo bambino

Il video, che dura appena un minuto, è il primo di altri cinque che verranno pubblicati nelle prossime settimane. “Noi celebriamo tutti i modi con cui ci riuniamo a Natale, e come il cibo sia sempre al centro di tutto” ha commentato l’azienda.

Share Button
Tags

Fou Savant

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance.
Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Articoli correlati

1 thought on “I supermercati Tesco danno il via alle pubblicità di Natale con una coppia gay”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close