Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsNewsSocietà e politicavideo

Il caso dell’intervista della BBC: cosa sarebbe successo se fosse stata una donna. VIDEO

Internet non ha ancora smesso di discutere sull’intervista in diretta della BBC a un professore interrotta dai figli iperattivi. Se ancora non sapete di cosa stiamo parlando, il web si è interessato al caso perché molti hanno scambiato la moglie, intervenuta per allontanare i dolci pargoli, per la tata di casa.

Inoltre molti hanno commentato la reazione dell’uomo, che ha solo cercato di allontanare la figlia dalla visuale restando assolutamente concentrato sull’intervista, chiedendosi come avrebbero tuonato i giornali se una donna avesse fatto lo stesso.

Così è nata la risposta. Si sa, noi donne siamo multitasking e abituate a una famiglia che sembra perdersi in bicchieri d’acqua se noi ci allontaniamo per un secondo. Ed ecco quindi una donna intervistata in diretta interrotta dai figli e impegnata con le solite incombenze di casa mentre risponde senza scomporsi alle domande del conduttore: tira fuori l’arrosto, pulisce i cessi e perché no, disinnesca pure una bomba.

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!