Questo sito contribuisce alla audience di

Il nuovo spot Snaidero regala baci a tutti, anche alla coppia lesbica. VIDEO

da Redazione 7.999 visite6

Da pochi giorni è partita la nuova campagna pubblicitaria Snaidero, famosa azienda italiana produttrice di mobili, “Per tutti i baci”, ovvero «un inno alla vita che vede nel bacio la metafora del meraviglioso inizio di ogni storia da raccontare».

Così coppie di ogni età si baciano nella loro casa, baci appassionati e baci più casti. Ovviamente alla coppia lesbica è toccato il bacio casto (molto casto). In compenso le due donne sono vestite da spose ed è una gran bella cosa. Si poteva osare di più? Forse sì, ma apprezziamo tantissimo il messaggio e l’inclusione di una coppia LGBT all’interno della nuova campagna pubblicitaria Snaidero. Eccola!

Share Button

Commenti (6)

  1. Non ho gioito guardando questo spot, anzi. Quello che ho notato di più e che mi ha infastidito è che la coppia lesbica è l’unica a non baciarsi sulla bocca. Questo a mio modesto avviso è un modo di reiterare il tabù, sdoganando solo a metà la rappresentazione di una coppia di donne (tra l’altro neo-spose sembrerebbe) e “censurandone” il bacio, si compie un’operazione che simbolicamente sta a dire: “Ok, ma non baciatevi in pubblico!”, niente di più né di meno di quello che sostiene il nostro sempresiainsultato, Giovanardi.
    Avendo ritenuto che mostrare il bacio sarebbe stato sconveniente, Snaidero sta semplicemente “paraculando” e mostrandosi fintamente friendly.
    Questo coraggio che manca, questa preoccupazione di rappresentare le cose in modo tale da non scontentare nessuno, è la solita vecchia imprenditorialità all’antica, che si veste di apparente liberalismo, per ragioni ovviamente commerciali.

  2. … io lo trovo più elegante e più sensuale di tante lingue fino in gola

  3. Giusto! Un bel bacio, elegante.

  4. ma proprio casto, manco sulle labbra sia mai che possa urtare la sensibilità di qualcuno, dovrebbe essere uno spot anni 90 ma dobbiamo sempre dire grazie…. che tristezza

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML