Questo sito contribuisce alla audience di

Image Comics: Walking Dead e altre serie avranno copertina rainbow per il mese dei pride

da Fou Savant 1.165 visite0

Tra i primi e più convinti sostenitori dell’inclusione nei prodotti di intrattenimento c’è sicuramente il mondo dei fumetti. In particolare la Image Comics, che pubblica i fumetti di “The Walking Dead”.
In occasione del mese dei Pride, la Image Comics ha infatti deciso di rifare il look alle copertine di undici serie di fumetti, tra cui Walking Dead, per promuovere le istante LGBT e il ricavato della vendita di tutti i numeri andrà alla Human Rights Campain, la più grande associazione americana per i diritti di omosessuali e transessuali.
Per la Image Comics “E importante chiarire che ci schieriamo dalla parte dell’inclusione e dell’uguaglianza, adesso più che mai.”

> > DA NON PERDERE

I fumetti usciranno a giugno, e c’è da chiedersi se in Italia verranno pubblicate con le stesse copertine o se verranno censurate. Ecco un elenco delle serie che fanno parte del progetto: The Walking Dead #168, The Divided States of Hysteria #1, Bitch Planet: Triple Feature #1, Rose #3, Crosswind #1, Grrl Scouts: Magic Socks #4, The Old Guard #5, Black Magick #6, Deadly Class #29, Shutter #29,  Redneck #3.

 

Share Button
Speciale Onda Pride 2017
Community

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML