Questo sito contribuisce alla audience di

Isola dei Famosi Eva Grimaldi coming out: “Amo Imma” e arriva il BACIO!

da Redazione 119.339 visite0

Era nell’aria, ma non ci saremmo mai aspettate che Eva Grimaldi avrebbe fatto coming out quasi “sotto tono”. La bella ed energica concorrente dell’Isola dei Famosi, dopo aver passato una settimana con la sua adorata Imma Battaglia sull’Isola, e dopo un outing involontario di Raz Degan, ha così commentato la sua dipartita: Trovare l’amore a 50 anni, non è semplice, non è da tutti. Imma è la mia vita. C’avevo visto lungo. Non è stato semplice per me, sono figlia degli anni Ottanta era più facile apparire che essere”.
E Imma Battaglia ha risposto: L’amore che proviamo è bello, sereno, sincero, molto forte e solido”.

L’attrice e l’attivista hanno dunque detto al mondo di amarsi, tra un cocco e una porzione di riso, a piedi nudi sulla sabbia nel lontano Honduras. Con tanto di baci davanti alle telecamere!

C’è da chiedersi se la produzione non abbia invitato le due donne a farlo visto “l’errore” di Raz. O se invece sia venuto proprio spontaneo smettere di dissimulare un amore che da tanti anni era abbastanza chiaro esistesse e fosse forte.

Ragazze, comunque stiano i fatti, siamo AL PRIMO COMING OUT DI UNA DONNA FAMOSA ITALIANA! E che coraggio farlo a 50 anni con una carriera alle spalle come la sua.

Ecco le foto del loro idillio sull’Isola!

Share Button

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML