Questo sito contribuisce alla audience di
FilmHighlightsMondo Popvideo

Jennifer Lawrence ed Emma Stone in un divertente siparietto post Golden Globes VIDEO

Emma Stone racconta i retroscena della loro "storia d'amore"

Per la serie #vorreivederelesbicheovunque, Jennifer Lawrence ed Emma Stone sono le protagoniste di un divertente video postato dalla stessa Lawrence sulla sua pagina facebook.

Inizialmente vediamo JLaw al centro dello schermo, il cui volto – perfettamente truccato – è mostrato solo per metà. A riprendere è proprio l’amica Emma Stone che le chiede cosa ci fosse che non andava. “Beh, mi hai detto che volevi che fossi la tua compagna ad una delle feste di stasera così, sai, ho preso dei biglietti per qualche festa, prenotato una macchina ed ero praticamente mezza pronta” inizia a raccontare la Lawrence, “quando mi hai detto che non volevi più andare, e che volevi venire a casa mia invece. Così ho detto al team del trucco che potevano andare a casa ed ecco come sono conciata ora!

Godetevi il filmato!

Il tutto termina qui e, anche se dura solo 34 secondi, a noi è bastato per farci partire un embolo a suon di fantasticherie su queste attrici stupende, che stimiamo e amiamo alla follia (e non è un segreto).

Non è la prima volta che le due condividono storielle divertenti, giusto recentemente Emma Stone ha raccontato in un’intervista a W Magazine del personaggio che hanno chiamato Jon il ragazzo dell’Orchestra: “Jen e Io ci siamo messaggiate per un anno prima di incontrarci davvero. Mentre stava guidando verso casa mia ha pensato ‘Oh mio Dio, e se invece fosse John il ragazzo dell’Orchestra?’ e io ho pensato ‘Oh mio Dio, e se invece fosse John il ragazzo dell’Orchestra?’. Così Jen mi ha telefonato e mi ha detto: ‘Volevo solo essere sicura che non fossi Jon il ragazzo dell’Orchestra’. Non lo ero. E ci siamo incontrate. Questa è la nostra adorabile storia d’amore“.

Oh, sono parole sue!

 

Cosa sta facendo con quelle mani??

Share Button
Tags
  • 112 Posts
  • 4,449 Followers
  • 157 Following

Ahlen

Nerd.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close