Questo sito contribuisce alla audience di

Jude Law sarà l’Albus Silente gay nel sequel di “Animali Fantastici e dove trovarli”

da ila. 2.025 visite0

Dopo la Bella, la Bestia (e l’amico gay) e la lesbo Power Ranger, rumors scintillanti preannuciano l’esplosione di una bomba arcobaleno nei paraggi di Hollywood. Uno nuova mega star si è appena unita al cast del sequel di «Animali fantastici e dove trovarli», secondo tassello della pentalogia basata sull’opera minor di J.K. Rowling.

Toccherà infatti a Jude Law interpretare il ruolo del maghissimo Silente nella sua versione giovanile. E, soprattutto, nella sua versione gay. Evviva. Lo ha lasciato intendere lo stesso regista David Yates, dichiarando:

Jude Law è un attore fenomenale, ammiro il suo lavoro da tempo e non vedo l’ora di lavorare con lui. So che catturerà brillantemente tutte le inaspettate sfaccettature di Albus Silente visto che J.K. Rowling racconterà un momento davvero diverso della sua vita.

Dell’omosessualità di Albus non ha mai fatto mistero la stessa scrittrice, che ha più volte ribadito che il preside di Hogwarts era stato in gioventù innamorato di Gellert Grindelwald, uno dei maghi oscuri più potenti di sempre. Prima di scoprire drammaticamente la sua vera natura.

Toccherà quindi a Jude Law rendere le sfumature di quella tormentata storia d’amore, recitando accanto e nientemeno che a Johnny Depp. Già, sarà questa la coppia d’oro di Hollywood destinata a far scintille sul grande schermo. E probabilmente nei cuori di tutti i sudditi di Rowlinglandia.

Share Button

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML