Questo sito contribuisce alla audience di
LifestyleTop

Kristen Stewart ha già lasciato St.Vincent per Stella Maxwell? SHOCK

schermata-2017-01-03-alle-14-50-03

Ragazze, questo 2017 si apre con nuovi succulenti gossip. A quanto pare se il 2016 è stato l’anno del “non coming out” e conseguente sfarfalleggiamento di Kristen Stewart, il 2017… sarà esattamente identico!

Infatti la donna a cui nessuna lesbica del jet set resiste e che ha abbondantemente superato la fama di Cara Delevingne, dopo aver fregato la futura moglie (St.Vincent) alla suddetta, KStew avrebbe già trovato una nuova preda: Stella Maxwell. 

Stella Maxwell non è solo una della modelle di Victoria’s Secret, ma è anche la ex di Miley Cyrus! Certo per ora non sono ancora arrivati i baci, ma se la storia insegna, già sappiamo che sono dietro l’angolo. Prima qualche foto assieme, poi le prime paparazzate vere e proprie, poi gli scatti hot e nel frattempo il look di Kristen che cambia in base alla donzella che ha al fianco.

Ecco allora che vedere Kristen e Stella fuori insieme, salire sulla stessa macchina, vestite uguali… ci fa temere assai!

Kristen Stewart e St.Vincent: prima uscita pubblica e l’OMOLOGAZIONE PRECOCE! FOTO

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!