Questo sito contribuisce alla audience di

La bellissima pubblicità inclusiva della AXE. VIDEO

Conoscete tutti il deodorante AXE e le sue pubblicità che negli anni sono state orientate a esaltare la virilità maschile eterosessuale. Negli ultimi anni però hanno cercato di rilanciare il proprio prodotto e aprirsi anche a una immagina più orizzontale e accogliente.

Con una recente serie di video, hanno posto a diverse coppie alcune domande intime sulla loro relazione e nella settima puntata di questa piccola serie vediamo tra i protagonisti una coppia omosessuale, una coppia composta da un transessuale e dalla sua ragazza e una coppia eterosessuale che però condivide l’armadio senza porsi limiti di genere nel vestire.

Ma l’aspetto migliore di questo video, come sottolinea Ian Johnson, specialista di markenting LGBT per OutNow, è che la loro presenza assolutamente naturale. Non si parla di loro come di gay, trans o bisessuali ma solo come persone che si amano, nella loro normalità.

Share Button

Articoli correlati

Leggi  Cara Delevingne e Rihanna di nuovo "intime"?

Wearing a bow tie is a statement. Almost an act of defiance. Wearing a bow tie is a way of broadcasting an aggressive lack of concern for what other people think.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *