Questo sito contribuisce alla audience di
NewsSocietà e politica

La giornata internazionale dell’orgasmo femminile

533190_455258474495888_79971444_n

Pensate che questio sia un giovedì come tutti, probabilmente peggiore di altri perché siete ancora bloccate in città, fra zanzare grosse come gigli e un’afa che nemmeno nella foresta amazzonica mentre tutti (maledetti) sono da qualche parte spiaggiati come satolle balene?
Grosso errore.
Mettetevi comode ed assaporate la notizia che sta per arrivare: oggi è la giornata mondiale dell’orgasmo femminile.
Che sì, ha una ricorrenza tutta sua rispetto alla giornata internazionale dell’orgasmo punto e stop, che cade invece nel mese di luglio. Perché inserire una così lieta rimembranza in un mese così nefasto per qualsiasi tipo di attività fisica resta un mistero, ma apprezziamo la cosa e l’idea che esista una ricorrenza veramente per tutto.
In più, come ci ricorda Uberfacts:

Capture
Andate e celebratene tutt*

Si ringrazia Valentina Z. per la notizia

Share Button
Tags
  • 93 Posts
  • 3,999 Followers
  • 153 Following

Marta

si è laureata in filosofia e ha trovato lavoro

Articoli correlati

7 thoughts on “La giornata internazionale dell’orgasmo femminile”

  1. secondo la letteratutra scienfica internazionale in argomento il raggiungimento dell’orgasmo è più difficile per la donna rispetto all’uomo in termini di percentuale.
    Tuttavia l’assenza di orgasmo sia da sola (la soluzione è molto più semplice) sia con il partner o durante il coito (casistica più frequente)è risolvibile dopo una valutazione e una terapia comportamentale mansionale mirata e personalizzata presso un sessuologo clinico comportamentale, meglio se anche con specializzazione quadriennale in psicoterapia. da sole o in line è difficile: con l’aiuto professionale di un sesusologo clinico comportamentale è molto probabile!!
    Specifiche e concrete informazioni sull’orgasmo femminile sul recentissimo “Il manuale pratico del benessere” (Ipertesto editorecon il patrocinio del club UNESCO) a pagina 145 e seguenti e pagina 307 e seguenti ,in particolare.

    1. Vorrei sapere chi è quel genio del marketing che per primo ha pensato “Venderò un casino se inizio a spammare il mio prodotto su internet in maniera random, fingendo che i miei siano commenti professionali/disinteressati, facendo capire chiaramente all’ utenza che mi sento più furbo di loro e che loro siano facilmente manipolabili”.

  2. Solo due ricorrenze annuali? Propongo una giornata internazionale per ogni tipo di orgasmo, cosi’, tanto per festeggiare. Alla longevita’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close