Questo sito contribuisce alla audience di
PersonaggiTop Storyvideo

La star di YouTube Willwoosh fa coming out: «mi piace il ca**o». VIDEO

Prossimo concorrente di Pechino Express, Willosh ha pubblicato un video nel quale spiega cosa gli piace e cosa no!

Tutti lo conoscono come Willwoosh, uno delle prime star di YouTube italiane, ma il suo vero nome è Guglielmo Scilla che da stasera sarà concorrente di Pechino Express nel team #Amici. Dopo un lungo periodo di silenzio, dal suo canale YouTube ha deciso di fare coming out. 

Un video semplicissimo con l’elenco delle dieci cose che gli piacciono e le dieci che non gli piacciono. Ebbene, l’organo sessuale maschile rientra nella categoria dei “Like”, mentre quello femminile finisce in quello dei “Dislike”. 

Che si tratti di una trovata pubblicitaria o di una burla per ora è difficile da dirsi. Ma stando a persone “informate dei fatti” dovrebbe essere autentico. E se così fosse, bravo Willosh. Non potevi trovare modo migliore (e più semplice) per dichiarare la tua omosessualità.

Però, un po’ mi dispiace pensare che la “figa” debba essere nella stessa lista con “ingiustizia” e soprattutto “marsupio”. Ma che ci vuoi fare, siamo lesbiche e noiose!

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!