Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsMondo PopMusica

Lady Gaga: “Madonna vorrei mi baciasse ammettendo di essere una str….”! WTF

Lady Gaga e Madonna dall'odio all'amore? Decisamente no....

Tra Lady Gaga e Madonna non intercorre ottimo sangue, si sa. La prima era vista da tutti come quella che avrebbe soppiantato The Queen e invece la Ciccone si è mangiata anche lei in un sol colpo da brava mantide quale è da 30 anni a questa parte.

Poi da quando la Germanotta ha sfondato con Born This Way, scimmiottando campionando Express Yourself, tutti hanno iniziato a compararla/sminuirla rispetto a Madonna. Peccato che, nonostante recentemente le due abbiano posato assieme, cercando di mostrare un periodo di quiete, ora Gaga ne abbia combinata un’altra delle sue.

Netflix ha deciso di produrre un documentario sull’artista più discussa degli anni 2000, Five Foot Two, che la critica acclama come il documentario su una star di maggior successo dopo Truth or Dare di Madonna.

Il documentario segue la Germanotta lungo la realizzazione del suo ultimo album, tra difficoltà fisiche, personali e professionali. Gaga durante le riprese ha ben pensato di parlare dell’ombra che Madonna ha gettato sulla sua carriera: “L’unica cosa che mi infastidisce veramente di Madonna è che, sono italiana e di New York e se ho un problema con te, te lo dico in faccia […] Non faccio i bigliettini da passare sottobanco a scuola” insinuando che la Ciccone l’abbia sputt***ta nel loro mondo senza mai affrontarla.

E ha continuato: “Vorrei che Madonna mi appiccasse al muro, mi baciasse e mi dicesse in faccia “sono un pezzo di m***a” nonostante ciò  “La ammiro sempre”.

Ok, o Gaga è impazzita, o sa decisamente come far parlare del suo nuovo lavoro. Detto questo sarebbe davvero bello vedere una scena del genere!

Share Button
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!