Questo sito contribuisce alla audience di
HighlightsLifestyleModa

L’azienda cosmetica CoverGirl sceglie un ragazzo come testimonial per il mascara. FOTO

primo-uomo-testimonial-mnascara

Si chiama James Charles e ha 17 anni. Lo scorso anno ha aperto il suo profilo Instagram sul quale è possibile vedere il suo volto truccato in tantissimi modi diversi e originali. James Charles, infatti, è un giovanissimo make up artist che si è fatto conoscere attraverso i social ed è riuscito in un’impresa davvero titanica.

Oltre all’altissimo numero di follower, James è il primo ragazzo a fare da testimonial per l’azienda cosmetica americana CoverGirl. Da questo mese pubblicizzerà il mascara “So lasci”. A dare l’annuncio è arrivata Katie Parry, che sempre tramite Instagram, ha postato una foto in compagnia di James.

Ecco perché l’azienda ha scelto proprio James come testimonial: 

Tutte le nostre CoverGirls sono modelli da seguire, persone che rompono gli schemi, che esprimono se stesse senza paura, che si battono per quello in cui credono, e ridefiniscono il concetto di bellezza. James Charles non è un’eccezione. Un anno fa, ha coraggiosamente scelto di lanciare il suo Instagram, mostrando al mondo il suo trucco dinamico, trasformista che mette in luce i tanti aspetti della sua personalità, e ha ispirato tutte le persone che magari hanno paura di fare lo stesso.

I mean are we really that surprised? 😂😂 Shoutout to Carlyn Studios for dealing with my extra ass 💀😂

Una foto pubblicata da JAMES CHARLES (@jcharlesbeauty) in data:

Share Button
Tags

1 commento per “L’azienda cosmetica CoverGirl sceglie un ragazzo come testimonial per il mascara. FOTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Close

Abbiamo notato che usi un AdBlock

Lo sappiamo che può dar fastidio, ma la pubblicità ci permette di continuare il nostro lavoro. Per favore, disabilita il tuo ad blocker!