Questo sito contribuisce alla audience di

L’azienda cosmetica CoverGirl sceglie un ragazzo come testimonial per il mascara. FOTO

primo-uomo-testimonial-mnascara

Si chiama James Charles e ha 17 anni. Lo scorso anno ha aperto il suo profilo Instagram sul quale è possibile vedere il suo volto truccato in tantissimi modi diversi e originali. James Charles, infatti, è un giovanissimo make up artist che si è fatto conoscere attraverso i social ed è riuscito in un’impresa davvero titanica.

Oltre all’altissimo numero di follower, James è il primo ragazzo a fare da testimonial per l’azienda cosmetica americana CoverGirl. Da questo mese pubblicizzerà il mascara “So lasci”. A dare l’annuncio è arrivata Katie Parry, che sempre tramite Instagram, ha postato una foto in compagnia di James.

Ecco perché l’azienda ha scelto proprio James come testimonial: 

Tutte le nostre CoverGirls sono modelli da seguire, persone che rompono gli schemi, che esprimono se stesse senza paura, che si battono per quello in cui credono, e ridefiniscono il concetto di bellezza. James Charles non è un’eccezione. Un anno fa, ha coraggiosamente scelto di lanciare il suo Instagram, mostrando al mondo il suo trucco dinamico, trasformista che mette in luce i tanti aspetti della sua personalità, e ha ispirato tutte le persone che magari hanno paura di fare lo stesso.

I mean are we really that surprised? 😂😂 Shoutout to Carlyn Studios for dealing with my extra ass 💀😂

Una foto pubblicata da JAMES CHARLES (@jcharlesbeauty) in data:

Share Button

COMMENTI

WORDPRESS: 1
  • comment-avatar
    sara 3 mesi

    Mah.. Un contouring così spinto da smembrare Ken