Questo sito contribuisce alla audience di

Le protagoniste femminili di Game of Thrones. Mega recap della 6×01. #SPOILER

da Redazione 480 visite0

got protagoniste femminili

Articolo scritto da F e Fou Savant.

L’attesa è finita e, finalmente, è cominciata l’attesissima sesta stagione del nostro amato Game of Thrones. Tra morti atroci e drammi indicibili, come al solito vi proponiamo uno SPOILEROSISSIMO recap riguardante la tragica sorte delle protagoniste dello show.

Armiamoci quindi di ironia e di una bella scorta di Maalox e allacciamo le cinture, l’inverno sta arrivando e non promette per niente bene e soprattutto: Jon Snow è vivo, morto o X? Quanti ne moriranno in questa stagione? Chi farà la solita brutta, bruttissima fine? Lo scopriremo solo guardando la serie, visto che il libro da cui dovrebbe essere tratta questa stagione ancora non è stato scritto e pubblicato.

Ps: le prossime pagine gronderanno spoiler come se non ci fosse un domani, se non avete ancora visto la prima puntata di questa nuova stagione, procuratevi una bambolina vodoo con le fattezze del nostro caro Cicciopanza Martin e non procedete oltre nella lettura.

Pps: L’unica che resta ben salda sul suo trono di spade è l’eterna Queen Elizabeth II°

Questo meraviglioso meme è stato prelevato da quella genialata di pagina Facebook che è L’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità.

Share Button

Rispondi

La tua email non sarà pubblicata

Puoi usare i tag HTML